Al termine della gara tra Lazio e Galatasaray terminata 0-0 il centrocampista biancoceleste Milinkovic-Savic è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: "E' mancato il gol, ci abbiamo provato. Bastava solo metterla dentro. Dispiace che passiamo come secondi del gruppo ma va bene. Ora ci aspettiamo una squadra dalla Champions, ma ci proviamo tutti".

Ha parlato poi anche ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: "Volevamo vincere, abbiamo provato e fatto tutto il possibile per portare a casa la vittoria e arrivare primi. Loro hanno creato un muro dietro e ora andiamo ai sedicesimi cercando di vincere. Abbiamo visto le squadre che possiamo incontrare, dovremmo prepararle bene. Sarri-Inzaghi? Sono due calci diversi, con Sarri facciamo tanta palla a terra, nelle ultime partite non abbiamo fatto come oggi, ma abbiamo giocato di più con la palla, senza troppe palle lunghe. Questo mi piace di più. La partita di oggi è andata così, sapevamo che se avessimo preso gol all'inizio sarebbe stata difficile vincerla e il fatto di dover vincere ci ha forse messo un po' di pressione. Sicuramente in ogni partita vogliamo far gol il prima possibile e fare risultato. Oggi non è sembrato così, ma abbiamo comunque creato le nostre occasioni per fare gol". 
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Galatasaray, Zaccagni: "Siamo sulla strada giusta, continuiamo a lavorare"