Zaccagni torna e guida la Lazio: “Onorato di essere capitano, daremo tutto”
Dopo il Memorial Criscitiello, Zaccagni parla del rientro, della Lazio di Sarri e delle ambizioni stagionali

Dopo il successo contro l’Avellino nel Terzo Memorial Sandro Criscitiello, Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le parole dell’esterno biancoceleste: “Sono felice di essere tornato. Ho lavorato duramente per rientrare il prima possibile. Oggi è passato esattamente un mese dall’operazione. Questa gara è servita per mettere minuti nelle gambe. Siamo ancora un po’ appesantiti dai carichi, ma partite così sono utili per prepararci al meglio alla stagione. Il bilancio post ritiro è positivo: ci stiamo allenando con intensità”.
Il ritorno di Zaccagni: “Essere il capitano Lazio è un grande onore”
“Chi non conosceva il mister sta iniziando a capire bene le sue idee. Siamo sulla strada giusta. Per me è un orgoglio indossare la fascia da capitano Lazio. Darò tutto per questa squadra e per i nostri tifosi. Il mister lo vedo in forma, carico e felice di allenare. Questo è un aspetto fondamentale per tutto l’ambiente.
Fiducia in Sarri e nei compagni: “Stiamo lavorando per una grande stagione”
"Come ho già detto lo scorso anno, in questa stagione sono certo che Dele-Bashiru ci darà grandi soddisfazioni: ha potenziale e qualità”.