Furto in casa di Vecino: rubati gioielli e orologi durante il ritiro con la Lazio
Ladri in azione a casa di Matias Vecino, bottino ricco. Indagano i carabinieri. Non è la prima volta per i calciatori.

Brutta sorpresa per Matias Vecino, centrocampista della Lazio, tornato a casa e trovato tutto a soqquadro. Il calciatore, come riportato da RomaToday, è rimasto scioccato nel vedere il proprio appartamento, situato in una zona esclusiva della Camilluccia, completamente svaligiato. Il bottino? Gioielli e orologi di alto valore.
Furto in casa Vecino: approfittano dell’assenza durante il ritiro
I ladri sono entrati forzando una finestra, approfittando dell’assenza del giocatore, impegnato con il ritiro estivo della Lazio a Formello. Vecino ha subito denunciato il fatto ai carabinieri, ora al lavoro per identificare i responsabili.
Secondo i primi rilievi, si tratterebbe di professionisti. L’episodio si aggiunge a una lunga lista di furti ai danni di calciatori della capitale.
Serie di colpi ai calciatori: non solo Lazio, anche Roma nel mirino
Tra le vittime più recenti ci sono stati Mattia Zaccagni, colpito due volte, e Mario Gila, al quale sono stati sottratti oggetti per 40mila euro. Anche diversi giocatori della Roma, come Dzeko, Smalling e Nainggolan, sono finiti negli anni precedenti nel mirino dei ladri d'appartamento.
