Zaccagni
depositphotos

Questa sera inizierà l'undicesima giornata di Serie A prima che i campionati si facciano da parte per lasciar spazio alle Nazionali impegnate nelle ultime sfide di qualificazione ai prossimi Mondiali in programma nel 2026. 

Il CT dell'Italia, Gennaro Gattuso, ha scelto i 27 giocatori che scenderanno in campo per l'Italia per le sfide contro Moldova e Norvegia.

Zaccagni convocato in Nazionale

Zaccagni
Depositphotos.com

Una sana logica vede l'Italia qualificata già aritmeticamente ai prossimi Playoff in programma a marzo, ma un po' di altrettanto sana follia può far sperare in un passaggio diretto degli Azzurri. Servirebbe un autentico miracolo sperando quasi obbligatoriamente in un passo falso della Norvegia. Nelle ultime due sfide della fase a gironi sarà impiegato anche Mattia Zaccagni, che ritrova la maglia azzurra dopo che non aveva potuto rispondere all'ultima chiamata per via di un infortunio.

Nella pagina successiva l'elenco dei convocati

Serie A, Inter–Lazio: il termometro dell’ambizione
Cardone: "A gennaio probabilmente sarà mercato a saldo zero. Sta a Lotito..."