Alessio Romagnoli vuole solo giocare e punta la Triestina, il terzo avversario di questo precampionato che la Lazio affronterà oggi alle 18. Previsto un ulteriore aumento di pubblico, dopo le prime due uscite con il prezzo che salirà a 15 euro. Il livello dell’entusiasmo è in crescita e verrà replicato per spingere il giocatore e compagni alla terza vittoria di fila. Stamattina spazio agli ultimi accorgimenti tattici con le classiche prove che sveleranno l’iniziale undici. Tutti gli indizi portano all’ex Milan, con ogni probabilità accanto a Patric, al centro della retroguardia.

Tra gli interpreti di quest’ultima ci sarà di certo Lazzari, tra i più in forma nel precampionato: «L’obiettivo di quest’anno sarà migliorare la posizione della passata stagione e questo significherebbe centrare la zona Champions».  Il numero 29 non sembra aver accusato il precario manto erboso dello Zandegiacomo, segnalato da Sarri al termine della seduta. La speranza è che non lo siano gli interpreti in campo, probabilmente privi di Romero, uscito ieri anticipo dal campo. I riflettori sono accesi anche sulla seconda nuova maglia Mizuno, che sarà presentata dopodomani.

Come riportato da Il Messaggero

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
CdS | Romagnoli fa l’esordio sotto gli occhi di Lotito