Tutti i riflettori puntati su Alessio Romagnoli: curiosità ed entusiasmo per il terzo test pre campionato. Alle ore 18:00 i biancocelesti sfideranno la Triestina, squadra di Serie C guidata da Andrea Bonatti, con cui l'ex Milan farà il suo esordio; stavolta, i fastidi causati dalla pubalgia non dovrebbero escluderlo dal match. Grande attesa tra i tifosi, e non solo. Spettatore speciale sarà Claudio Lotito, arrivato ieri ad Auronzo, che ha gestito in prima persona la trattativa per portare alla Lazio il giocatore di Anzio.

L’unico assente ieri pomeriggio era Kiyine, in lotta con Akpa Akpro per un posto in rosa. Sarri vorrebbe un altro giocatore per quel ruolo. A disposizione tutti gli altri: dallo scorso weekend, viste le aggiunte dei nazionali e dei rinforzi estivi, il tecnico può contare su 31 calciatori. Ora è costretto a lasciare i baby rimasti (Bertini, Ruggeri e Marinacci) sul campo adiacente e ad alternare gli uomini durante le partitelle a spazi ridotti. Buone notizie da Kamenovic, fermato in settimana da un affaticamento all’adduttore. Il serbo si è riunito alla squadra, per diversi giorni ha lavorato al chiuso e in modo differenziato. Stesso discorso per Patric, che ha preferito non forzare durante la sfida di chiusura. Nella conferenza di venerdì lo spagnolo ha svelato il problema al ginocchio destro, andato in iperestensione: "Mi fa male ogni volta che passo il pallone, spero di migliorare senza ricorrere troppo ai farmaci".

Come riportato dal Corriere dello Sport

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
CdS | Mossa Provedel. C’è solo la Lazio