Dopo aver perso due punti negli ultimi minuti di partita, è intervenuto Danilo Cataldi ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole: "Penso che dopo una partita come quella con l'Inter siamo stati bravi a ricaricare le batterie. L'anno scorso alternavamo grandi prestazioni a partite prese sotto gamba, non eravamo pronti mentalmente e perdevamo in malo modo. Oggi siamo partiti benissimo, abbiamo subito un tiro nel primo tempo e uno nel secondo. Il punto è che quando domini la partita nel possesso poi la devi portare a casa. Abbiamo avuto 3/4 occasioni, dovevamo fare gol. Per diventare una grande squadra dobbiamo passare per queste partite e portare punti  a casa. Oggi abbiamo costruito tanto, abbiamo fatto la partita. Ci dispiace, nello spogliatoio eravamo parecchio arrabbiati. Pareggiare così al 92esimo una partita mai stata in discussione è fastidioso, però non possiamo piangerci addosso perché sabato c’è il Napoli. Ci prepareremo al meglio, sappiamo che è difficile, sono tra i migliori del campionato. La partita di oggi andava chiusa, la Samp non ci stava prendendo perché giravamo bene la palla. Arrivati a pochi minuti dalla fine può succedere di tutto, è vero, però la partita va portata a casa in qualunque modo. Non ci siamo riusciti ed è un grosso rammarico. Progressi nella mentalità? Io vedo che è cambiato parecchio dall’anno scorso: ci rendiamo conto della nostra qualità e forza. Crediamo in ciò che facciamo perché vediamo i risultati, le cose ci stanno riuscendo."

Embed from Getty Images
CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
CONFERENZA SARRI - "Mercato? Il Presidente sa da tempo cosa ci manca. Casale ha grandissime qualità, sarà una pedina importante per il futuro"