Foto di Paolo Bruno/Getty Images via onefootball
Foto di Paolo Bruno/Getty Images via onefootball

Al termine dell'incontro Lazio-Cremonese allo stadio Olimpico, terminato con un pareggio, Luca Marelli ha commentato a Dazn alcuni episodi inerenti all'arbitraggio di Luca Pairetto.

Il commento di Luca Marelli a Dazn 

La trattenuta di Terracciano a Noslin

La tirata di maglia è piuttosto evidente. È una decisione molto complicata, ma lasceranno correre perché Noslin si era già lanciato verso il pallone e la trattenuta non era di tale intensità da impedire il movimento all’attaccante della Lazio.

Il contatto Audero-Taty

A mio parere è un retropassaggio volontario, perché ha controllato il pallone col piede sinistro e lo ha calciato col destro. Difficile vederci una non giocata, ma solo una deviazione. Non si può usare il Var, perché si tratta di un calcio di punizione indiretto, che a mio parere andava fischiato.

Castellanos - Terracciano

Rivedendo le immagini, si vede che entrambi i giocatori toccano il pallone. Il tocco comunque è veramente lieve, era molto difficile per l’arbitro.

I minuti di recupero

L'espulsione di Ceccherini è arrivata circa a 94:20; il gioco è ripreso a 96:20. Mancano quindi almeno un paio di minuti di recupero.

Lazio-Cremonese, Marusic: “Arbitri? Non dobbiamo cercare alibi”
Lazio-Cremonese, grande traguardo per Ivan Provedel: ecco di cosa si tratta