Bruno Giordano: "Tudor deve andare avanti con le sue idee senza piegarsi. La vittoria darebbe..."
Intervenuto, come di consueto, ai microfoni dell'emittente radiofonica romana Radiosei, l'ex bomber trasteverino della Lazio, Bruno Giordano, ha confermato le sue tesi sul nuovo allenatore Igor Tudor e presentato il match contro la Juventus, in programma sabato alle 18:00 per il primo dei due incontri settimanali. Ricordiamo, infatti, che la sfida di Campionato di sabato inaugurerà una settimana ricca di sfide: due di queste proprio contro la Juventus e a conclusione ci sarà il derby.
Queste le parole di Bruno Giordano:
"Ciò che chiedo a Tudor? Forse di essere subito deciso nel fare ciò che ritiene opportuno. Di non piegarsi alla volontà della stampa o della piazza, ma di andare avanti con le sue idee. E’ un allenatore che sotto questo aspetto sicuramente non mi deluderà. E poi di imporsi, nei limiti, nelle campagne acquisti per ottenere i giocatori più idonei
La Lazio viene da un momento negativo, forse più grave rispetto a quello della Juventus. Loro sono in grande difficoltà anche di formazione, con Chiesa spento e Kean davanti. Avremmo meno chance di vincere contro il Bologna. Giocatori ‘da Juve’ dentro la Juventus al momento ce ne sono pochi. Il cambio di tecnico di solito da grande motivazione, una vittoria ti può dare più fiducia anche in vista del match di Coppa Italia.
Calo Juve? La mancanza di un obiettivo incide, vista la loro classifica. L’espulsione di Milik contro l’Empoli ha spento le speranze Scudetto e poi è avvenuto il distacco. Hanno fatto un girone d’andata incredibile, tutti rendevano al 100%."