Prima del match Cagliari-Lazio sono intervenuti ai microfoni di Dazn il centrocampista Deiola e il ds dei rossoblù Nereo Bonato. Insieme hanno voluto motivare la squadra e dare una scossa all’ambiente dopo la brutta sconfitta inflitta dalla Roma lo scorso weekend terminata 4-0 in favore dei giallorossi. Queste le parole del giocatore classe ‘95 prima e del direttore sportivo dopo:

E’ un momento delicato e dove bisogna tirare fuori l’orgoglio dei sardi e raggiungere quello che ci dobbiamo prendere con tutte le forze e tutte le energie come abbiamo fatto l’anno sorso. Nei momenti di difficoltà ci siamo compattati e con un orgoglio veramente grande abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci ervavamo prefissati.”

“Veniamo da tre sconfitte e quindi per forza di cose dobbiamo reagire. Una squadra che nel percorso di questo campionato è stata un po’ altalenante. Credo che questo sia il momento di reagire e dare in campo tutto quello che abbiamo dentro”.

Cagliari- Lazio, Sarri nel pre partita: “Dopo l’Arabia abbiamo perso il divertimento. Oggi mi aspetto…”
Hysaj dopo i primi 45’: “Dobbiamo essere attenti e chiudere la partita. Il Cagliari è famoso per ribaltarle nel finale”
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi