In merito all'incontro di domani tra Napoli e Lazio, il tecnico partenopeo Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa analizzando la gara in programma alle ore 20:45 presso lo  Stadio Diego Armando Maradona.

Queste le sue parole:

"La gara di domani assume un peso diverso perché veniamo da questi due o tre risultati che non sono quelli che avremmo voluto e perché davanti abbiamo una squadra che è del nostro livello. Fa parte di quelle 7 proprietà del condominio. Quello che dobbiamo fare sempre è questa continua attenzione ed evoluzione, renderci conto del calcio che abbiamo proposto e di dove vogliamo portarlo. Lavorare in maniera corretta e seria giorno dopo giorno senza lasciarsi influenzare dal risultato. Anche se a volte gli episodi di una partita danno una sterzata brusca all’andamento delle cose. Sarri? È un avversario difficile perché qui lo hanno visto, come da altre parti, quanto sia bravo a organizzare il gioco di squadra e come sia bravo a mantenere la squadra corta facendo una ragnatela di passaggi stretti. Loro stanno anche bene per quello che hanno fatto vedere in Russia. Sarà una partita vera, di livello."

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
SOCIAL | La Lazio celebra il numero di Milinkovic con la Lokomotiv: "Skill a cinque stelle per Sergej" - VIDEO