Il 2 gennaio Dazn ha annunciato i nuovi costi per sottoscrivere gli abbonamenti Standard, Plus e Start. Ecco i nuovi prezzi e le tariffe offerte da DAZN:

Dazn Start (offerta dedicata al multisport ch include basket italiano ed europeo, Nfl, boxe, Ufc e «il meglio del fighting internazionale»): qui il rincaro è pari a un euro per la sottoscrizione mensile - da 13,99 a 14,99 - e di circa 10 euro per quella annuale, da 89,99 a 99 euro.

Dazn Standard, per guardare le partite in contemporanea su due dispositivi (ma nella stessa abitazione e dunque connessi alla stessa rete), non cambia prezzo per la sottoscrizione mensile e rimane a 40,99 euro. Se si vuole sottoscrivere l'abbonamento annuale, però, si dovranno spendere 359 euro al posto che 299 euro (con un aumento di 60 euro)

Dazn Plus, che permette di guardare le partite in contemporanea su due dispositivi che si trovano in due luoghi diversi (l'abbonamento da condividere con amici e parenti, insomma): il costo per la sottoscrizione mensile aumenta di 4 euro - da 55,99 a 59,99 - mentre l'abbonamento annuale aumenta di 90 euro (da 449 euro a 539 euro).

ESCLUSIVA | Udinese-Lazio, il doppio ex Calori: "Friulani pericolosi, qualcosa è cambiato nella squadra di Sarri"
Coppa Italia, settimana prossima sarà derby: la Roma ribalta la Cremonese e trova la Lazio ai quarti
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi