Preparazione in chiusura: stasera Lazio-Atromitos a Rieti, ecco le probabili formazioni
A Rieti la Lazio di Sarri chiude la preparazione in vista dell’esordio con il Como

Un ballottaggio in attacco, sicurezze a centrocampo
Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, se a centrocampo ci sono pochi gruppi per questa sera, così non è per l’attacco. Nel reparto avanzato sono sicuri di una maglia e due esterni Zaccagni e Cancellieri, con i Isaksen ancora incerto a causa della mononucleosi. Quindi, il ballottaggio al centro del tridente, con Castellanos che, nonostante le voci di mercato, non si muoverà da Formello e partirà in vantaggio rispetto a Dia, non proprio brillante in questo precampionato fino ad oggi. A metà campo, invece, pochi dubbi per Sarri sia riguardo questa sera che per Como. Insieme a Rovella, in regia, verranno presentati con Guendouzi a destra e Dele-Bashiru a sinistra. Proprio quest’ultimo è uno dei giocatori di maggiore prospettiva di biancocelesti anche uno dei giovani da cui ci si aspetta maggiore crescita sotto la guida del Comandante, almeno fino a gennaio. A gara in corso si potrà contare su Vecino, anche se si respira di recuperare anche Belahyane.
Probabili formazioni Lazio-Atromitos
Probabile formazione Lazio (4-3-3): Mandas - Marusic, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares - Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru - Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.
Probabile formazione Atromitos (4-2-3-1): Koselev - Quivi, Stavropoulos, Mansur, Uronen - Ouedraogo, Michorl - Palmezano, Tzovaras, Van Weert - Baku. All. Volokos.
