Dopo l'annuncio dei giorni scorsi dell'addio alla Lazio e della firma con il club brasiliano del Palmeiras, Felipe Anderson non vestirà più la maglia della S.S. Lazio durante la prossima stagione. Le tempistiche e i modi hanno fatto molto discutere nell'ambiente biancoceleste, ancora ferito dalla parole di Luis Alberto nel post partita contro la Salernitana ai microfoni di Dazn, che aveva annunciato in diretta televisiva la volontà di rescissione con il club. La Lazio sarà dunque chiamata a rimpiazzare due pedine fondamentali, che seppur questa stagione non abbiano reso come sperato hanno comunque contraddistinto il club biancoceleste in questi anni.

Felipe Anderson

L'intervista a Paulo Buosi, VP del Palmeiras

Quest'oggi il vicepresidente del Palmeiras, Paulo Buosi, intervistato dal portale brasiliano Uol.com ha parlato della firma dell'ala biancoceleste con uno dei club più importanti del Brasile e del Sudamerica intero.

Le parole del vicepresidente del Palmeiras:

“Questo dimostra il lavoro che si sta svolgendo al Palmeiras da qualche anno. Il fatto che Felipe Anderson abbia scelto il Palmeiras è motivo di orgoglio per noi. Dobbiamo dirlo, è un elemento di differenziazione che il Palmeiras ha oggi. Siamo molto felici, abbiamo lavorato per questo e stiamo andando avanti. Siamo sicuri che farà bene. Era molto entusiasta del progetto, era un punto di riferimento per lui  in termini di ritorno in Brasile. Ha una carriera molto consolidata in Europa e il numero di partite consecutive che ha giocato con la Lazio è impressionante. Siamo contenti e sono sicuro che porterà molti frutti per noi”

33° SERIE A | GENOA-LAZIO 0-1 (67' Luis Alberto)
Genoa, i convocati per la sfida contro la Lazio: gli assenti