Provedel 6 - Un paio di uscite aeree a vuoto hanno fatto vivere spiacevoli ricordi agli spettatori, per il resto viene impegnato davvero poco dovendo alzare l'attenzione solo sulle palle inattive dei granata. Ancora una volta bene con i piedi.

Lazzari 5,5 - Il divario fisico con Ola Aina ha pesato nella prima parte di gara con il nigeriano a metterlo in seria difficoltà, col passare dei minuti prende le distanze senza però riuscire mai ad innescarsi complici anche dei compagni di fascia totalmente fuori giri.

Patric 6,5 - Meno bello del solito specialmente nella ripresa quando inizia a sparare palloni in tribuna ma sempre efficace, l'intesa con Romagnoli sta crescendo confermando le vibrazioni positive avvertite col Bologna.

Romagnoli 6,5 - Gioca semplice ma sempre pulito, unica sbavatura in un rinvio sbilenco che porta al giallo di Marcos Antonio, un piacere vederlo sempre in prima linea nei capannelli.

Marusic 6 - Singo lo sovrasta fisicamente e lo mette in difficoltà con qualche affondo nei minuti iniziali di gara, il montenegrino reagisce sfiorando il vantaggio con un affondo in avanti e poi praticamente si annullano entrambi.

Milinkovic 4,5 - Ok aiutarlo a trovare la condizione migliore ma bisogna essere anche predisposti mentalmente a crescere. Totalmente fuori dalla partita come quando si fa recuperare da Ricci una occasione favorevole, uscito tardi.

Dall'83' Luis Alberto SV

Cataldi 5 - L'intensità del Torino lo sovrasta senza mai riuscire a prendere per mani le redini della squadra, Ricci e Linetty si alternano su di lui impedendogli di creare gioco. Il giallo e l'andamento della gara portano alla naturale sostituzione.

Dal 62' Marcos Antonio 5,5 - Paga probabilmente un pò di emozione nel suo debutto prendendo un giallo con un intervento avventato. Doveva mettere ordine, non ci riesce.

Vecino 4,5 - Una bella apertura per Felipe Anderson è l'unica nota positiva in mezzo ad una prestazione davvero sottotono. Sistematicamente saltato dai granata quando ripartivano, mai fatto valere la sua stazza in mezzo al campo così come in area di rigore.

Dal 62' Basic 6 - Ha voglia e si vede, esagera con una punizione calciata stile rugby quando poteva gestirla meglio.

Felipe Anderson 4,5 - "Chi ha mandato in porta Immobile nel tiro respinto da Milinkovic?". "E' stato Felipe Anderson". Chi ricorda altro ce lo faccia sapere.

Dal 71' Pedro 6 - Deve giocare per trovare un pò di forma, venti minuti importanti solo per il futuro.

Immobile 6,5 – Solita prestazione generosa quando la squadra non gira, sgomita fra le maglie della difesa granata creandosi le sue opportunità ma trova prima Milinkovic e poi Djidji.

Zaccagni 6 - Passi in avanti rispetto al Bologna. E' l'unico che nel primo prova ad aiutare la difesa in fase di impostazione, imprecisa quando entra nell'area granata.

Dall'82' Cancellieri 6 - Conferma le buone vibrazioni di domenica scorsa, il ragazzo ha tigna e reclama spazio.

All. Sarri 5 - Facile parlare a fine partita ma la scelta di Vecino dall'inizio è sembrata avventata mentre alcuni cambi nella ripresa sono sembrati tardivi. Il Toro gioca meglio ma alla fine è la Lazio a sfiorare la vittoria.

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Torino-Lazio, Buongiorno nel post partita: "È un punto positivo, c'è un pò di rammarico per il gol mancato"