Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images via Onefootball
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images via Onefootball

Come riporta il sito Calcionapoli, durante la trasmissione Si gonfia la rete di Stile TV è stato intervistato l'agente di Insigne, Andrea D'Amico. A seguito di varie indiscrezioni riguardanti possibili contatti telefonici tra l'ex Napoli e Sarri, infatti, l'agente di Insigne ha risposto in maniera secca e diretta.

Ecco le sue parole.

Lorenzo Insigne
Depositphotos

Insigne può tornare in Italia?

Insigne di nuovo in Italia? Stiamo lavorando, da qui a poco ci sarà un annuncio e tra le ipotesi c'è anche un ritorno in serie A.

Valutiamo tutta l'Europa, ma ci sono interessamenti anche da club di serie A. Il ragazzo sta molto bene, arriva allenato, ha l'esperienza giusta, ha 34 anni, ma ormai non ci scandalizziamo più sull'età. Tornare in Italia sarebbe un sogno e una prospettiva, ma credo che potrebbe essere una risorsa per la squadra che lo prenderà oltre che per l'Italia anche perché Gattuso lo conosce benissimo.

Insigne alla Lazio?

Sarri non ha mai nascosto il suo gradimento, il problema della Lazio è legato ai calciatori in scadenza di contratto per cui quando risolveranno questa cosa se ne potrà parlare, ma penso che si arriverà ad una soluzione molto prima.

I convocati di Sarri per l'amichevole contro l'Avellino: in 4 restano nella Capitale
Avellino-Lazio, le formazioni ufficiali di Sarri: Provstgaard dal 1’