Sulla scalinata di piazza di Spagna nel 2013 venne alzata la coppa Italia, stavolta a piazza del Popolo sono state presentate due maglie della stagione della Lazio 2022-2023 firmate per la prima volta dallo sponsor tecnico Mizuno. Una serata fantastica con oltre diecimila tifosi che si sono ritrovati con la speranza che il presidente Lotito annunciasse qualche acquisto (Romagnoli). Solo cori, inni, sciarpe, bandiere e fumogeni, i messaggi video dei vip di fede biancoceleste (Pino Insegno, Enrico Papi, Tommaso Paradiso) con le regia di Manila Nazzaro e della testimonial Anna Falchi. L’intervento più applaudito quello di Francesca Manzini che ha chiesto al presidente di comprare giocatori con nomi più conosciuti tra l’ilarità generale. Bagno d’amore per Ciro Immobile (soprattutto). Applausi per il resto della squadra prima della maglie della Mizuno che accompagneranno la Lazio nei prossimi mesi. Il presidente Lotito ha parlato tra qualche fischio: «La nostra forza siete voi, ma dobbiamo tradurla tramite fatti concreti. Mizuno è uno di questi, marchio mondiale che dopo anni ha scelto la Lazio». Parole appunto, la gente, però si aspettava Romagnoli. Il Tempo\Luigi Salomone

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Il Tempo | Lazio, arriva Gila con Romagnoli