Giancarlo Oddi è intervenuto ai microfoni di Radiosei, dure le sue parole nei confronti della Lazio, nessuno escluso, colpe collettive. Un problema che parte in prima istanza dal lato mentale, più che tecnico, i derby si devono sentire, bisogna sapere cosa vuole dire una partita del genere. C'è il dovere di trovare delle possibili varianti qualora ciò che stai facendo non porta ai risultati sperati.

Di seguito le sue dichiarazioni:Non si può considerare un derby quello che ha giocato ieri la Lazio. Puoi anche partire male, poi una reazione deve esserci. La Lazio ha giocato una gara che ha ribaltato tutte le percezione delle ultime gare, tutta colpa nostra. È colpa di tutti. I derby in teoria non hanno bisogno di una preparazione mentale particolare da parte del tecnico. In queste situazioni non puoi salvare nulla e nessuno. Devi cercare di trovare delle varianti, non devi adattarti a quello che è successo. Cosa che la Lazio ha fatto”.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
21 MARZO: Dazn supporta la "giornata Internazionale contro il razzismo" attraverso le voci dei Campioni del calcio