Il noto procuratore sportivo italiano Dario Canovi, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Radiosei, dove ha parlato dell'importanza dei settori giovanili e del potenziale colpo Marco Carnesecchi in ottica Lazio. Di seguito le sue parole:

"Tare è uno che sa fare mercato. Chiunque lavora sbaglia, ma quanti ne ha indovinati? E soprattutto, che valore hanno ancora i giocatori che ha acquistato? Lazio e Napoli sono società che hanno investito poco nel settore giovanile, negli ultimi anni. I biancocelesti avevano un settore giovanile di primissima fascia, lo so perché ne avevo 8 di quella Primavera che vinse in finale contro il Perugia. Da Nesta a Di Vaio, Franceschini ed altri. Il vivaio va curato e servono investimenti. Costa un decimo di un giocatore da 30 milioni, per poterlo finanziare".

"Carnesecchi è il giovane portiere più forte d’Italia. Altro prodotto del settore giovanile dell’Atalanta, guarda caso. In assoluto, fra i portieri più bravi. Ha bisogno di maturare ovviamente, si diventa portieri di grande livello con un po’ di esperienza in più. Se prendi Carnesecchi prendi uno dei futuri grandi portieri italiani".

Fondi per l'Ucraina, Milinkovic dona la maglia autografata della Lazio
Calciomercato Lazio| Proposto Luis Suarez