Depositphotos
Depositphotos

L'ex difensore biancoceleste Sebastiano Siviglia, compie oggi, 29 marzo, 51 anni.

In maglia biancoceleste ha militato dal 2004 al 2010, conquistando 183 presenze e 10 gol. Sebastiano Siviglia con la Prima Squadra della Capitale è riuscito a conquistare anche due trofei, peraltro consecutivi: la Coppa Italia nella stagione 2008-2009, in finale contro la Sampdoria vinta ai rigori, e la Supercoppa Italiana 2009, vinta in estate sotto la gestione Ballardini a Pechino contro l'Inter di Mourinho che vincerà in quella stagione il Triplete.

coreografia Curva Nord Lazio, Coppa Italia

Sono arrivati, attraverso un articolo sul sito ufficiale, anche gli auguri di buon compleanno della S.S. Lazio, di seguito riportati:

"Spegne oggi 51 candeline Sebastiano Siviglia. L’ex difensore biancoceleste ha vestito la maglia della Lazio dal 2004 al 2010.

Nella Capitale, Siviglia ha collezionato 183 presenze e 10 reti. Con la Lazio, ha conquistato una Coppa Italia e una Supercoppa italiana."

ESCLUSIVA | Lazio-Juventus, Oppini: "Tudor un profilo serio con grandi idee"
CONFERENZA TUDOR LAZIO-JUVENTUS - "Gerarchie azzerate, voglio una squadra coraggiosa. Immobile? Farà due mesi alla grande"
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi