Pareggio che ferma la Lazio, che non riesce ad uscire da Monza col bottino pieno. Queste le parole di Tudor nel post-partita:

Tudor

Le parole di Tudor a Dazn

"Non è stata una delle nostre migliori, prendiamo questo punto contro una buona squadra, noi potevamo fare di più ma non siamo riusciti. Ora voltiamo pagina.

Zaccagni ha preso questa ammonizione e poi ha fatto un fallo al limite e allora l'ho tolto. Abbiamo fatto una gara ne davanti ne dietro, abbiamo subito troppo e davanti potevamo fare di più. A caldo faccio fatica a commentare.

Il Monza ha fatto un po' meglio di noi, molti giocatori nostri erano sottotono, c'è da rivedere la gara e fare un'analisi con calma.

Le reazioni dei sostituiti fanno parte del calcio, non è l'ultima nè la prima. Nessuno ha vinto facilmente qui, non era facile.

Non sapevo del confronto che c'è stato coi tifosi.

Sono contento per Immobile, ora serve che ritrovi la condizione per le prossime 3 gare"

Di seguito il suo intervento a Lazio Style Channel

"Siamo andati due volte avanti e non è bastato, non sarebbe stato giusto vincere. Dovevamo fare meglio avanti in attacco e difesa. Le ammonizioni ci hanno penalizzati, soprattutto quella di Zaccagni. Dovevamo, però, fare meglio. In settimana faremo una bella analisi. Speriamo che Immobile e Vecino siano tutto, sono due pezzi molto importanti. Speriamo di fare meglio nelle partite che mancano. Se si poteva gestire meglio la partita con esperienza? Sì, abbiamo subito un cross su Djuric e sapevamo che loro lo andavano a cercare. Non so coa ci manca sulle palle alte, sicuramente dal punto di vista non siamo ben strutturati. Quando finirà la stagione vedremo cosa fare. Europa alla portata? Non 'è nulla alla portata, il mio unico obiettivo è fare meglio di oggi, la vittoria è la conseguenza di belle prestazioni". 

MOVIOLA | Monza-Lazio, Pairetto ammonisce sette biancocelesti. Regolare il primo gol di Djuric
Pessina nel post-partita: "Abbiamo creato più della Lazio…"
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi