Depositphotos
Depositphotos

Kamada è senza ombra di dubbio il giocatore più valorizzato dalla nuova gestione Igor Tudor, che lo ha reso un perno del centrocampo biancoceleste impiegandolo molto anche sulla trequarti sfruttando la duttilità del centrocampista nipponico. Kamada dopo esser stato escluso dalla sua Nazionale in occasione della Coppa d'Asia di gennaio ha ritrovato la convocazione per le partite  del secondo turno preliminare asiatico dei Mondiali del Nord/Centro America.

Kamada

Il comunicato del Giappone su Kamada:

Il 24, la Federcalcio giapponese (JFA) ha annunciato i 26 convocati della nazionale giapponese che disputerà le due partite del secondo turno preliminare asiatico dei Mondiali del Nord/Centro America, con il ritorno del centrocampista Daichi Kamada (Lazio). All'azione per la prima volta in circa sei mesi dallo scorso novembre.

Kamada, trasferitosi dal Francoforte alla Lazio in questa stagione, ha avuto momenti difficili sotto la guida dell'ex allenatore Maurizio Sarri e non è stato selezionato dalla squadra della Coppa d'Asia a gennaio di quest'anno, ma a marzo di quest'anno è stato sostituito da Igor Tudor nominato allenatore, è diventato un giocatore regolare, iniziando otto partite di fila. Nella partita contro l'Inter (△1-1) del 19, ha realizzato anche un potente tiro dalla media distanza.



L'allenatore Hajime Moriyasu, CT del Giappone su Kamada:

“Penso che abbia una presenza all'interno della squadra che aiuta la squadra a vincere, ed è bravo a contribuire alla squadra sia in attacco che in difesa, creando un ritmo per la squadra ed essendo coinvolto nel segnare. Penso che sto bene, ha detto, esprimendo la sua gioia per la sua guarigione, e lodando le sue condizioni, dicendo: ``Penso che le sue condizioni siano migliorate enormemente mentre continua a giocare le partite.”

 

Lazio-Sassuolo, il bilancio delle ultime sfide
SOCIAL | Il saluto commovente della Lazio a Felipe Anderson
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi