Al termine della vittoria della Lazio contro il Midtjylland è intervenuto ai microfoni di Sky Mattia Zaccagni, autore dell'ennesima ottima prestazione. Ecco le sue parole: "Questo è il miglior Zaccagni, sono queste le partite che devo fare e dobbiamo trovare ancora più continuità per levarci belle soddisfazioni. Siamo andati in svantaggio, ma siamo stati sempre padroni del campo, ne eravamo consapevoli e pian piano sono arrivate le azioni importanti. E' stata una partita dura, loro si chiudevano bene. Era importante portare a casa i 3 punti e l’abbiamo fatto. Sarri mi sta dando tanto, mi ha migliorato in molti aspetti, specialmente in quello mentale: ora attacco molto di più la porta con cattiveria, prima mi accontentavo della giocata. Felipe Anderson? Pipe può giocare ovunque in attacco, è straordinario. Se continua a darci queste prestazioni è tanta roba, ci fa salire, prende palla, attacca la profondità. Con queste prestazioni ci dà una grandissima mano".

Successivamente, Zaccagni è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio per analizzare il successo biancoceleste in Europa League:

"Sono molto contento della vittoria, questa sera era fondamentale. Ora pensiamo alla sfida di domenica. Prima ci concentreremo sulla Salernitana, poi penseremo al Feyenoord per conquistare i tre punti e passare il turno come primi. È un stato un girone complicato, tutte le squadre se la sono giocata. Manca una partita, dovremo provare a portare a casa il massimo.

Il terreno di gioco era in condizioni leggermente migliori rispetto al match con l’Udinese. Abbiamo comunque disputato un’ottima gara sotto il profilo tecnico. Sotto il profilo personale, spero arrivi presto anche il gol in Europa".

UEL | Lazio-Midtjylland, Romero: "Sarri è molto importante per la mia crescita. Futuro? Io voglio stare qui, sono felice" | VIDEO
UEL | Lazio-Midtjylland, Sarri: "Buona partita di Cancellieri e Marcos Antonio. Milinkovic? Può fare molto di più"