Dopo il riposo di questa mattina concesso da mister Sarri i giocatori della Lazio sono tornati sul campo dello Zandegiacomo per l'allenamento pomeridiano. Come al solito Maximiano, Adamonis, Alia e Furlanetto hanno iniziato sul campo centrale mentre i giocatori si sono riscaldati sul campo adiacente.

Poco dopo è iniziato un lavoro atletico per tutti i giocatori sul centrale: presenti tutti i giocatori ad eccezione di Casale e Patric. Il primo ha subito un colpo ieri mentre il secondo presumibilmente si è fermato per il problema al ginocchio descritto dallo stesso qualche giorno fa.

Seguono poi prove tattiche con costruzione dal basso e finalizzazioni. I giocatori sono così schierati in campo: Celesti: " Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Millinkovic, Cataldi, Basic; Moro, Cancellieri, Zaccagni. Arancioni: "Lazzari, Acerbi, Kamenovic, Radu; Bertini, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro". Le stesse squadre, dopo le prove tattiche, hanno iniziato una partitella con massimo due tocchi, come di consueto. A queste seguono, infine, alcuni schemi da calcio piazzato. L'allenamento è poi terminato dopo un colloquio tra Sarri e i propri giocatori terminato con un applauso dei biancocelesti.
CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Un ex Real Madrid proposto per la difesa della Lazio: ecco di chi si tratta