Come riportato dal Corriere della Sera, Nicolò Rovella è diventato un giocatore fondamentale per la Lazio. Domenica scorsa, col Lecce, i biancocelesti hanno effettuato 518 passaggi: di questi, 76 sono i suoi (che ne ha tentati 80). Il secondo a completare più passaggi è Gila, con 47. Anche nell’azione del gol è decisivo: pesca Luis Alberto nel cuore dell’area avversaria. La Lazio, senza il mediano in campo, appare spaesata, persa. In questo campionato Rovella ha giocato da titolare 13 partite, nelle quali i biancocelesti hanno conquistato ben 28 dei 33 punti accumulati. Se invece parte dalla panchina il rendimento cala drasticamente: appena 5 punti in 7 incontri.

Fraioli

Ieri intanto la Lazio ha presentato la maglia, col marchio della Regione, che indosserà in Supercoppa: «Vincere la competizione sarebbe intrigante», ha detto il presidente Lotito. Poi sul Flaminio: «Attualmente non è idoneo, perché facciamo oltre 45mila spettatori di media. La politica troverà il modo di sistemarlo, se lo riterrà necessario. Non credo ci siano grandi veti o problematiche».

CorSera | Felipe Anderson, 55 gol come Inzaghi. A Riad lo sfida per il sorpasso
Il Messaggero | Eriksson: «La malattia? Non mollo. Voglio ancora una vita normale»
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi