Depositphotos
Depositphotos

Tudor è volato in Croazia e l'incontro con Lotito è slittato a data da destinarsi. Sono giorni di riflessione sia per il tecnico che per la Lazio: bisogna trovare un compromesso per continuare insieme e iniziare a discutere il rinnovo di contratto. 

Igor Tudor
Igor Tudor

Le alternative a Tudor

Come riporta Leggo, questa appena trascorsa è stata una settimana nervosa per il croato, che ha preferito staccare la spina mentre l'entourage è al lavoro per trovare una soluzione, senza escludere l'addio. La Lazio infatti si sta già guardando intorno. Le alternative principali sarebbero Vincenzo Italiano e Raffaele Palladino, su cui però sono rispettivamente in vantaggio Bologna e Fiorentina. 

La situazione Kamada

C'è anche da risolvere l'intrigo di Kamada. Il giapponese ha ricevuto un'importante offerta dal Crystal Palace: 5 milioni di sterline a stagione per cinque anni, ma la priorità rimane la Lazio, anche se Lotito non prende in considerazione la possibilità di un rinnovo annuale. Difficile possa concretizzarsi su queste basi un nuovo matrimonio che minerebbe quindi la permanenza di Tudor.

CdS | Le richieste di Tudor scottano: Lotito prende tempo
Buon compleanno Hernanes! Il profeta compie 39 anni
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi