Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via Onefootball
Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via Onefootball

Nel pre partita di Cagliari - Lazio, Niccolò Rovella è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.

Queste le sue parole:

Cosa chiediamo? I tre punti. È importante tornare a Roma con i tre punti. Ce lo siamo detti a inizio settimana dopo la sconfitta con l’Atalanta che ci è rimasta un po’ indigesta. Siamo venuti qui per tornare a Roma con i tre punti

Finalmente sto bene. Sono pronto a riprendere quello che ho lasciato. Sono carico e pronto ad aiutare la squadra in tutti i modi.

L’unica cosa che posiamo fare è cercare di riportare la gente dalla nostra parte. Ci manca tanto l’aiuto dei nostri tifosi, è fondamentale. Abbiamo visto anche l’anno scorso quando ci hanno dato una mano in Europa League. Sono fantastici e faremo di tutto per far sì che tornino a darci una mano.

Questo il suo intervento a DAZN:

Questa è la mia stagione più complicata da quanto sono in Serie A, si può dire che il mio campionato inizia oggi. Sono felice di essere tornato e di poter aiutare la mia squadra. Spirito? Mi trovo benissimo, tanti sono andati via e tanti sono arrivati, giocatori giovani con voglia di apprendere e migliorarsi.  Giocare a Roma non è semplice, anche adattarsi all'ambiente, noi li aiuteremo per farli integrare nel migliore dei modi.

Queste le sue parole a Sky Sport:

Abbiamo la semifinale di Coppa Italia che è molto importante per noi, chiudere il campionato in modo migliore possibile. È la stagione più complicata da quando gioco in A, ora mi sento bene sto bene e spero adesso che inizi il mio campionato. Sono felice di poter tornare in campo.

Cagliari-Lazio, le formazioni ufficiali: la scelta su Zaccagni
Cagliari-Lazio, Sarri: “ L'obiettivo della stagione è di costruire qualcosa. Su Zaccagni…”