Signori: "Il laziale vorrebbe lottare per qualche traguardo. Il mio periodo alla Lazio?..."
In occasione del suo compleanno la leggenda biancoceleste Beppe Signori è intervenuto ai microfoni di Radiosei
In occasione del suo compleanno la leggenda biancoceleste Giuseppe Signori è intervenuto ai microfoni di Radiosei.
L'intervento di Signori a Radiosei
La Lazio è dei tifosi, è giusto condividere insieme alla squadra le difficoltà come le vittorie. Il laziale vorrebbe lottare per qualche traguardo, al momento non possibile, ma il mio augurio è che la Lazio possa tornare a grandi livelli, che possa fare sempre meglio e dare grandi soddisfazioni ai tifosi che lo meritano.
Il suo periodo alla Lazio
Io ho sempre detto quando qualcuno dice ‘peccato che sei andato via quando la Lazio cresceva e iniziava a vincere’ che sono arrivato con Cragnotti nel ’92 e c’era una squadra che non era ancora competitiva per grandi traguardi, poi con il passare degli anni diventava sempre più forte. Non ho nessun rammarico di essere andato via, non c’erano le condizioni per rimanere e quel gesto fatto per me vale 10 scudetti perché è un attestato di stima personale che va oltre, è prima alla persona e poi al giocatore. Questo è stato il più grande segno d’affetto che la gente mi poteva dare quindi io ho vinto 10 scudetti, anche se non li ho vinti.
Academy
Riprenderà a giugno, l’8 sarò a Nettuno. Riparte la stagione da qui, poi ci saranno molte tappe, Bologna, Pavia e tante altre. Cercherò di portare la mia esperienza. Non è vero che non si sono più talenti italiani, è vero invece che ci si lavora troppo poco. Non manca la qualità ma gli istruttori. Dobbiamo essere bravi noi addetti ai lavori a capire dove stiamo sbagliando, anche se ormai se ne parla da troppi anni.
Ho imparato che il bambino ha bisogno di empatia, vuole vedere; è una spugna e assorbe tutto ciò che gli mostri. Ora parlano sempre di fisico ma se guardo indietro noto che i migliori 5 non sono più alti di 1.76, quindi non credo conti solo quello. Tra un ragazzo messo bene fisicamente che fa 10 palleggi e un altro ne fa 150, io prendo il secondo









