La Lazio rischia, ma poi ne esce vincitrice. I biancocelesti, dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo grazie al vantaggio propiziato da un’autorete di Kamensek- Pahic su tiro di Bordon, hanno subito il pareggio con Molignano che con una serpentina si è sistemato la conclusione per l’1-1. Il secondo tempo, così come i supplementari, si presenta come una partita fatta di pochi lampi, perlopiù provenienti dal Frosinone vicini al gol con Antocci. Ai calci di rigore è la Lazio a spuntarla con la rete di Petta a seguito del rigore parato da Renzetti su Mezsargs.


Primavera TIM CUP | Sedicesimi di finale Mercoledì 1° novembre 2023, ore 12:00 FROSINONE: Lagonigro, Kamensek- Pahic, Molignano, Dixon (100' Fiorito), Boccia, Giunashvili, Stoyanov, Cisse, Paura (116' Shkambaj), Amerighi (116' Saverino), Antocci (70' Mezsargs). A disp.: T. Romano, R. Romano, Stefanelli, Evangelisti, Milazzo, Totti, Aromatico. All.: Angelo Gregucci LAZIO: Renzetti, Bordon (116' Silvestri), Petta, Yordanov, Serra (86' Cuzzarella), Sulejmani (65' D'Agostini), Bigotti (65' Nazzaro), Marini, Ferrari, Cappelli (74' Gelli), Zazza. A disp.: Martinelli, D'Agostini, Tredicine, Bordoni, Marinaj, Farcomeni. All.: Stefano Sanderra Arbitro: Marco Di Loreto (sez. di Terni)  
Bologna-Lazio, dove vedere la partita
Diritti TV, Coppa Italia e Mediaset: nota ufficiale di Rai Sport sul futuro del calcio
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi