Tiribocchi - Via onefootball (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Tiribocchi - Via onefootball (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Simone Tiribocchi, ex attaccante di Atalanta e Lecce tra le altre con un passato nelle giovanili della Lazio, ma dichiarato tifoso di fede giallorossa è intervenuto ai microfoni de Il Posticipo soffermandosi su quando ha incontrato in carriera le due squadre della Capitale da avversario. Tiribocchi ha poi parlato della sua partecipazione alla partita benefica organizzata da CUR in programma il 6 giugno a Foggia.

Sulle partite contro Lazio e Roma

Non mi preparavo in maniera eccessiva, più che altro venivo caricato da amici e parenti. Le partite contro Lazio e Roma erano sempre speciali per me avendo fatto anche le giovanili nella Lazio.

Formello

Sulla partita benefica organizzata da CUR

Questa gara, come le prime due a Frosinone nelle scorse edizioni, significa poter dare una mano al prossimo. Significa esserci. Cur in campo è un bellissimo progetto, positivo gioioso e poi si gioca a calcio che è la cosa più bella del mondo e dà la possibilità a tutti di poter giocare in uno stadio vero con ex campioni e questo credo sia la forza di questo evento: mettere al centro le persone e il calcio e non renderlo per forza esclusivo e per pochi. Tutto questo diventa un modo per aiutare, per dare una mano ai meno fortunati. Questo progetto nasce per beneficenza, ma rende felice tutti

Ufficiali le date e gli orari della 38° giornata di Serie A
PROTEGGI CASA E FAMIGLIA DA DANNI IMPREVISTI. PER I PRIMI 10 PREVENTIVI, SCONTO DEL 20% PER SEMPRE (ANCHE PAGAMENTO MENSILE)