Formello | Ritiro Lazio, seduta mattutina fra tattica e palestra
Continua il ritiro della Lazio nel Centro Sportivo di Formello con gli uomini di Maurizio Sarri che questa mattina sono scesi regolarmente in campo

Continua il ritiro della Lazio nel Centro Sportivo di Formello con gli uomini di Maurizio Sarri che questa mattina sono scesi regolarmente in campo per quello che è ormai il sesto giorno di allenamenti.
Formello Day 6, la seduta mattutina
La sessione mattutina di allenamento ha avuto un focus tattico e di potenziamento in palestra con la squadra divisa regolarmente in blocchi. La prima fase ha riguardato un riscaldamento attivo con tutta la squadra, poi sono rimasti in campo solo i difensori per la seduta tattica con il resto del gruppo in palestra per un lavoro di potenziamento fisico.
Il video dell'allenamento
Nella pagina successiva le foto della sessione d'allenamento