Lazio, verso la riapertura della campagna abbonamenti: il piano della Società e l'obiettivo
La campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026 sta per riaprire, ecco il piano della società per questa seconda fase

Mancata qualificazione in Coppa dopo la sconfitta nell'ultima giornata contro il Lecce, che rischiava la retrocessione, eliminazione ai rigori contro il Bodoe-Glimt ai quarti di finale di Europa League, campagna acquisti bloccata a causa dei tre parametri FIGC non rispettati, niente può fermare l'amore che i tifosi del club biancoceleste provano nei confronti della loro squadra. Un grande gesto d'amore che prova quanto la Lazio entri nell'anima di ogni tifoso ed ora che la campagna abbonamenti sta per riaprire le porte, altri tifosi si potranno tesserare ed assistere ad ogni partita dagli spalti.
Lazio: la riapertura della campagna abbonamenti
I tifosi delle aquile hanno risposto presente e dimostrato di essere sempre pronti a sostenere la Lazio nel bene e nel male, infatti, la prima fase della campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026 si era conclusa con 29.163 tessere vendute, il secondo miglior risultato ottenuto durante la gestione di Lotito. Visto il grande sostegno dimostrato dalla tifoseria, la Società ha deciso di riaprire le vendite e tentare di superare i 30.333 tesserati, record raggiunto nella stagione 2023/2024. Secondo il Corriere dello Sport, il club vorrebbe permettere ai tifosi di sottoscrivere gli abbonamenti dopo la seconda partita casalinga, vale a dire il derby del 21 settembre, inoltre, il piano della Lazio è far acquistare ai nuovi tesserati un pacchetto che non tenga conto delle partite già disputate all'Olimpico e che, di conseguenza, costi di meno. La speranza della Società, inoltre, è di poter sfruttare un'ipotetica vittoria contro i giallorossi per accendere nei tifosi ancora non abbonati la voglia di sostenere sempre la loro squadra dagli spalti.
Nella pagina successiva l'accoglienza dei tifosi al Comandante