Non solo Taylor, la Lazio punta altri nomi per il centrocampo
Uno dei reparti su cui c'è maggior bisogno di intervento è il centrocampo: tutte le strategie in casa Lazio
Dopo aver fatto approdare nella Capitale Peter Ratkov, che nella mattina di oggi ha effettuato le visite mediche a Villa Mafalda, la Lazio sarebbe vicina a un nuovo acquisto, questa volta a centrocampo: Kenneth Taylor, mezz'ala olandese che arriverebbe nella Capitale per 15 milioni più 3 di bonus dall’Ajax. Tuttavia, non sembra l’unico profilo seguito a centrocampo.
I nomi per il centrocampo: ritorno di fiamma per Fabbian
Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, nella giornata di oggi è previsto un incontro per Fabbian del Bologna, innesto già cercato in estate e la cui richiesta si aggira attorno ai 15 milioni, con la Lazio decisa a prelevarlo dai rossoblù per 12.
Occhi su Toth
C’è anche un’altra mezz'ala nel mirino di Fabiani: Alex Toth, un giovanissimo entrato nella lista dei desideri delle big europee come Liverpool, Bayern Monaco e Juventus, tra le altre. La sua versatilità è quello che ha destato maggiore interesse nella Lazio, dato che può fare sia il centrale che la mezz’ala sinistra.
Diversi sono i nomi sui taccuini della Lazio, considerando non solo l'uscita di Guendouzi, ma anche quella di Belahyane, sempre più vicino al Torino.









