Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | Per Luis Alberto c’è un’offerta del Cadice. Lotito resiste vuole 20 milioni

Published

on

 


Dalla Spagna arriva una nuova pretendente per Luis Alberto.

foto Fraioli

Come riportato da La Repubblica, il Cadice ha intenzione di presentarsi a Formello con un’offerta da oltre 10 milioni più bonus per il centrocampista. Lotito ne chiede sempre 20, ma la destinazione sarebbe gradita allo stesso giocatore. Il Mago è ancora alle prese con il fastidio al ginocchio, che non gli ha permesso di allenarsi negli ultimi tre giorni. Anche ieri infatti ha saltato la seduta e la sua presenza contro il Lecce il 4 gennaio è sempre più in dubbio.

Assenze e riposi. Cataldi ha dovuto fare i conti con una lombalgia ed è rimasto fermo sia mercoledì, sia ieri. Il riposo però ha dato i suoi frutti. In serata il ragazzo stava già meglio e la sua presenza alla ripresa della Serie A non sembra in discussione. Non ha invece nulla a che vedere con problemi fisici l’assenza di ieri di Pedro. Lo stop era concordato e l’ex Barça oggi tornerà regolarmente a lavorare con i compagni.

Fraioli – Proietto

Terzino sinistro. Quella di Luis Alberto non è l’unica novità di mercato delle ultime ore. Enzo Raiola, procuratore di Luca Pellegrini, ha avuto un altro incontro con i dirigenti biancocelesti per parlare del possibile trasferimento a gennaio dell’ex Roma. Il calciatore vorrebbe andar via già a gennaio dall’Eintracht Francoforte. La Juventus, proprietaria del cartellino, è quindi alla ricerca di una nuova destinazione per lui e lavora su un nuovo prestito. L’operazione per la Lazio resta complicata, per via dei noti problemi con l’indice di liquidità. L’incasso da una eventuale cessione cambierebbe però tutti gli scenari.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Cataldi torna sulla vittoria con il Milan: “Grande serata, insieme possiamo fare grandi cose” | FOTO

Published

on

 


Quella vista ieri sera è stata una delle migliori Lazio della stagione, se non proprio la migliore. Di Milinkovic-Savic, Zaccagni, Luis Alberto e Felipe Anderson le firme sul 4-0 finale contro il Milan. Danilo Cataldi, attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram, è tornato sul successo biancoceleste contro i rossoneri, continuando ad esultare, ma tenendo alta la guardia. Le immagine pubblicate, sono accompagnate dal messaggio: “Una grande serata davanti alla nostra gente. Continuiamo con questa voglia, tutti uniti. Insieme possiamo fare grandi cose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW