Era attesa in serata la decisione riguardo il ricorso della Lazio in merito al caso tamponi. Il Collegio di garanzia del Coni ha parzialmente accolto i ricorsi della Lazio, del suo presidente, Claudio Lotito, e dei medici sociali contro le squalifiche per il caso di presunte violazioni dei protocolli Covid, rinviando il caso alla Corte di appello federale della Figc he dovrà "effettuare una nuova valutazione della misura della sanzione". Lo riporta l'ANSA.

Il collegio di garanzia del Coni va ad annullare la sentenza della Corte d'Appello Federale: decade al momento la sentenza della pena di 12 mesi a Lotito, a Fabio Rodia e Ivo Pulcini. Di conseguenza al momento è valida la sentenza in primo grado, che prevedeva l'omessa denuncia a Lotito, per cui 7 mesi a Lotito e 12 a Rodia e Pulcini, nell'attesa che la Corte d'Appello Federale si pronunci nuovamente.
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Italia, Immobile e Insigne lasciano il ritiro della Nazionale