Fraioli
Fraioli

La campagna lanciata da Superscommesse è arrivata al suo secondo appuntamento: dopo aver misurato i decibel dell’inno della Roma nella sfida di campionato dei giallorossi contro l’Inter, la challenge “Chi canta più forte?” si è spostata in Champions League con la sfida tra Lazio e Bayern Monaco: per scoprire la potenza delle corde vocali dei supporters della Lazio, il team ha misurato i decibel durante l’inno biancoceleste pre partita: il dato registrato è quello di 101.9 decibel. I decibel, però, sono aumentati esponenzialmente al 69esimo minuto, quando Ciro Immobile ha segnato su rigore la rete della vittoria. 

  
Inno Lazio: ugole biancocelesti alla potenza di 101.9 decibel, al gol di Immobile raggiunti i 106.4 decibel 
  
Il canto da 101.9 decibel della tifoseria biancoceleste si posiziona attualmente nella seconda posizione della nostra classifica provvisoria, dopo quello dei capitolini registrato in Roma-Inter di 102.7. Ma il dato registrato sul gol segnato dal bomber Immobile supera ogni aspettativa: l’esultanza dei tifosi ha fatto tremare l’Olimpico toccando i 106.4 decibel.  
 
Il contest “Chi canta più forte?”, che eleggerà la tifoseria che canta più forte il proprio inno, prosegue adesso con un altro imperdibile appuntamento, l’ottavo di finale del Maradona tra Napoli e Barcellona del 21 febbraio: già vincitori del passato contest sull’Urlo Champions, i tifosi partenopei supereranno il risultato dei supporters giallorossi e biancocelesti balzando in prima posizione? 

Cds | L’indomabile Guendouzi, soldato di Mau
Cds | Lazio-Bologna, quante assenze per i biancocelesti