sarri
sarri

Il Comandante Maurizio Sarri si è espresso ai microfoni di Dazn, Sky Sport e Lazio Style Channel al termine dell'incontro Lazio-Lecce per commentare il trionfo del club biancoceleste, conquistato grazie ai palloni mandati in rete avversaria da Matteo Guendouzi e Tijjani Noslin.

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri a Dazn

Abbiamo fatto 60-70 minuti di alto livello, squadra in crescita ma rimane l’arrabbiatura perché non si può portare partite del genere al 90’ con il risultato ancora in ballo. Divertimento? Io l’ho detto in tempi non sospetti anche quando non vincevamo, è un gruppo che mi faceva divertire durante la settimana e speravo si ripetesse nel match day.

Oggi così è stato, l’importante è che la squadra di mostri che possa diventare una squadra vera, in crescita, i passi in avanti sono stati evidenti ci manca qualcosa, l’obiettivo della stagione è creare una base solida su innescare tre quattro giocatori per poter tornare a livelli competitivi a abbastanza alti.

Il ricordo sul Napoli 

Nei primi 60 minuti m’ha ricordato il Napoli di 7-8 anni fa, non a quei livelli di qualità tecnica ma il modo di avere la partita in mano è stato lo stesso, i margini ci sono ma questo ce lo dirà il tempo. 

Lorenzo Insigne 

Cara Barbara non mi interesso di mercato, arrivederci. Se mi piacerebbe? La risposta è la stessa di prima

Nella pagina successiva le dichiarazioni di Sarri a Sky Sport 

Provedel in conferenza: “Clean sheet merito dei compagni. Penso solo a lavorare"
Le pagelle di Lazio-Lecce, biancocelesti perfetti e da goleada