Runjaic

Alla vigilia di Udinese-Lazio, il tecnico dei bianconeri Runjaic ha analizzato la partita di domani e ha parlato del momento dei suoi dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina.
 

Udinese
Depositphotos

Udinese-Lazio, le parole di Runjaic in conferenza stampa 

Vogliamo riscattarci contro la Lazio, ci aspettiamo tutti una reazione positiva dopo la sconfitta di Firenze, non è possibile che una squadra cambi volto così tra Napoli e Fiorentina, ma sappiamo che gli alti e bassi fanno parte del processo di crescita. Eravamo reduci da una bella prestazione e dobbiamo essere quella squadra lì, non posso garantire il risultato, ma possiamo fare molto meglio in termini di atteggiamento, davanti ai nostri tifosi il cui supporto non è mai mancato. Abbiamo analizzato l'avversario e anche parlato del fatto che si può vincere anche in 10, non bisogna mollare.

Il commento di Runjaic sulla Lazio

La Lazio ha vinto contro un Parma in 9 che ha avuto diverse occasioni non sfruttate, così funziona il calcio, gol sbagliato gol subito. Ogni partita fa storia a sè, il problema è che non abbiamo proprio reagito bene. Affrontiamo una grande sfida, una squadra stabile, con qualche assente ma una rosa di qualità e con un tecnico molto esperto, verranno qua per vincere. La Lazio ha grandi obiettivi, conosciamo i loro punti di forza e i nostri. Dobbiamo vedere un'altra Udinese sul campo indipendentemente dall'avversario, la Lazio ha la sua idea di calcio, noi siamo pronti e dobbiamo essere pronti a trasferire sul campo i concetti provati in allenamento. Dopo il rosso a Firenze ci sono mancati i nostri principi di gioco, ci è mancata energia, ci è mancata cattiveria in determinati momenti, ogni ragazzo deve sostenere l'altro, attraverso la maturità dobbiamo fornire una buona prestazione contro la Lazio.

Passato e presente: l’evoluzione della Lazio di Sarri nei numeri
I movimenti di gennaio: il confronto con l'ultimo mercato della Lazio