Le dichiarazioni del mister Ianni a Dazn e in conferenza 

Ci sentiamo in dovere di dimostrare qualcosa, Il derby può diventare una partita spartiacque ma dobbiamo vederla come quello che è, un derby, che ha già grande pressione, ma vederla come opportunità ti può portare a prendere energia positiva perché poi ti porta ad avere coraggio, ad andare oltre la fatica. Domenica sicuramente dobbiamo fare molto di più.

Abbiamo tante cose da sistemare. Si tratta di una partita bella, difficile e spettacolare. C’è un popolo che si aspetta da noi qualcosa di diverso da oggi e Como. Siamo obbligati a fare una grande gara, lo dobbiamo a noi, la società e i tifosi dopo la partita di oggi. È una partita che si prepara da sola, a livello mentale c’è poco da fare, dobbiamo lavorare tatticamente e metterci tanta energia

Gasperini sull'incontro Lazio-Roma a Dazn

Paradossalmente, la sconfitta in questa gara ci costringerà ad alzare ancora di più l'attenzione e la tensione. Abbiamo una settimana in cui saremo tutti, forse per la prima volta. Dobbiamo preparare bene il derby e arrivare pronti nel modo migliore.

Sassuolo-Lazio: ecco quando il mister Sarri commenterà la sconfitta delle aquile
Lazio, ansia per Taty e Rovella per il derby della Capitale: ecco le loro condizioni