Esclusiva | Corino: "Lazio ora puoi ripartire. Non mi aspettavo Baroni in difficoltà a Torino…"
Per parlare di Lazio-Torino abbiamo intervistato in esclusiva un doppio ex del match: Luigi “Gigi” Corino

Lei che ha vissuto spogliatoi pesanti, come si gestisce una situazione come quella di Tavares dopo il derby? Oggi dovrebbe partire titolare…

Il giocatore sa che ha fatto una cavolata, nessuno entra in campo per fare cavolate, è successa purtroppo proprio nel derby e questo ha accentuato la situazione però credo che con la massima tranquillità si possa gestire. Sarri è esperto, non è un pivellino così come i compagni di squadra devono fare in modo di non fargli pesare troppo l'errore anche perché secondo me già lui si sente responsabile ed è un peso in più che ha. Spero possa rientrare come ha già fatto lunedì in modo tranquillo. Si deve guardare avanti.
Quali sono le difficoltà che sta incontrando Baroni a Torino?
Non mi aspettavo queste difficoltà che sta avendo a Torino, però tanti allenatori negli ultimi anni che sono passati da lì stanno avendo delle difficoltà per cui una domanda da parte della società me al farei.
A proposito di società, Cairo e Lotito vivono ormai una situazione di contestazione continua, quanto può influire questo sui giocatori, soprattutto quelli Granata?
Non è bello per il calciatore, però è chiaro che i risultati aiutano. Nel calcio è così, come diceva il maestro Delio Rossi ‘con la vittoria hanno tutti gli occhi celesti e i capelli biondi’.
Che partita si aspetta? Conta più per la Lazio o il Torino?
Noi non possiamo pensare la Torino, dobbiamo fare la nostra partita cercando di vincere e fare il massimo per vincere, noi abbiamo bisogno di punti poi il resto saranno problemi del Torino.