Alla cena di Natale Lotito ha suonato la carica: "Sono sicuro che reciteremo un grande ruolo in questo campionato, dovranno tutti fare i conti con noi." La Lazio è pronta a diventare l'outsider della corsa alla Champions, obiettivo mai nominato dal presidente durante la cena.

Per raggiungerla, calciatori e allenatore devono essere sulla stessa lunghezza d'onda. I ragazzi sono entusiasti del lavoro di Sarri, inoltre solitamente le squadre che allena durante il secondo anno vanno sempre in crescendo. Lo si vede anche qui alla Lazio, visto che ha già 30 punti a 4 partite dalla fine del girone d'andata, mentre l'anno scorso al giro di boa ne aveva 31.

Alla ripresa del campionato ci sarà Immobile, sempre a segno negli ultimi sette esordi di Serie A nel nuovo anno, che ha nel mirino il quinto titolo di capocannoniere e dunque il raggiungimento del record di Nordahl.

Ben 26 gol di Immobile sono nati dai piedi di Milinkovic: il serbo è d'aiuto in fase difensiva e straripante in quella offensiva. Lo scorso anno è arrivato a 11 gol e 11 assist, questa stagione vuole migliorare il suo score. Sergej pensa solo al campo, il rinnovo è in secondo piano. La Lazio spera in un accordo per il rinnovo, ma per strappare la firma la clausola inserita non dovrà superare i 45 milioni.

Il Messaggero
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
Lazio Women, grave infortunio per Vivirito: "Il mio ginocchio ha fatto crack. Grazie a tutti per il sostegno, non abbandonerò le mie compagne" - FOTO