Lazio-Cagliari, Isaksen: "Siamo stati nella terra di nessuno, oggi siamo vicini all'Europa"
Gustav Isaksen ha rilasciato delle dichiarazioni al termine dell'incontro Lazio-Cagliari, terminato con la vittoria delle aquile

Le dichiarazioni di Gustav Isaksen a LSC
Il ritorno in campo e il gol contro i rossoblu
La cosa più difficile è stato stare lontano dalla squadra e dai miei compagni, questo è per loro. Sono contento di essere tornato a giocare per questa squadra e poterli aiutare, vittoria importante. Voglio giocare così, devo tirare di più perché in questo momento sento che sto crescendo. Voglio fare di più, sono contento per oggi ma voglio continuare.
Il momento che sta vivendo la Lazio
Siamo stati nella terra di nessuno, oggi siamo vicini ai posti europei e questa è la cosa più importante. Finché non siamo lì non siamo contenti, ora dobbiamo continuare C'è l'Inter, sarà difficile ma non impossibile.
Le sue condizioni
Mi manca ancora un po' ma sto crescendo, contro il Pisa volevo far meglio ma non ci sono partite facili, ogni partita è molto difficile e il corpo ancora non mi rende semplice giocare tre partite in una settimana. Oggi è andata meglio, soprattutto quando fai gol. Chissà, forse contro l'Inter ce ne sarà ancora un altro.










