AGGIORNAMENTO 17:15 - Si è conclusa la seconda rifinitura in vista dell'impegno contro il Lecce di domani alle 12:30. Felipe Anderson non ha lavorato con i compagni, è rimasto seduto in panchina assitendo all'allenamento da bordocampo. Il brasiliano ha avuto un fastidio al polpaccio sinistro questa mattina ed è quindi rimasto a riposo ma domani sarà regolarmente a disposizione. Ritorno allo scorso anno con il numero 7 al centro dell'attacco con Isaksen a destra e Zaccagni a sinistra, il danese ha superato le noie al ginocchio mentre l'ex Hellas Verona è rimasto in palestra per evitare contrasti. In mezzo al campo torneranno Rovella e Luis Alberto dal primo minuto con Guendouzi a completare il reparto. Lo spagnolo si riprende la Lazio dopo l'infortunio patito contro l'Empoli il 22 dicembre scorso. In difesa invece nessuna novita con Lazzari e Marusic sulle corsie laterali e la coppia Patric-Romagnoli al centro davanti Ivan Provedel. Il portiere friuliano si è completamente ripreso dopo l'influenza. Verso la convocazioni Ciro Immobile, la speranza è lasciarlo in panchina per averlo al 100% contro l'Inter in Supercoppa Italiana.

_______________________________________________________________________

Ivan Provedel e Ciro Immobile sono recuperati, i due giocatori sono regolarmente in campo con i compagni. Il portiere riprende possesso della porta contro il Lecce mentre bisogna fare delle valutazioni per l'attaccante tornato dopo tre settimane di stop. Non si vuole rischiare nulla in vista della Supercoppa Italiana ma va valutato Felipe Anderson che questa mattina ha avvertito un fastidio al polpaccio sinistro. Nessun allarmismo visto che oggi pomeriggio la squadra scenderà nuovamente in campo per la seconda seduta quando si capirà la condizione del brasiliano.

ESCLUSIVA | Murra (Pianeta Lecce): "Krstovic ha bisogno di essere servito. Da valutare Sansone e Almqvist"
Gianluca Rocchi: "Orsato offeso da tesserati al derby..."
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi