La Lazio ieri non ha convinto ed è uscita dalla trasferta di Monza con un solo punto che frena i sogni Champions che si erano riaperti. I ragazzi di Tudor non hanno interpretato bene una gara che poteva rivelarsi fondamentale per il prosieguo del campionato e tra scelte tattiche discutibili e macroscopici errori individuali la squadra ieri è stata chiamata a raduno dai tifosi presenti a Monza per un confronto sotto al settore ospiti.

Curva Nord
Depositphotos

Il confronto coi tifosi avvenuto ieri

Dopo la partita i giocatori biancocelesti sono andati tutti sotto al settore richiamati dai propri tifosi, da quello che si è visto dalle immagini televisive gli animi ad un certo punto si sono scaldati con, evidentemente, qualche parola che non è stata digerita bene da qualche componente della rosa, seppur la situazione sia poi rientrata ed il confronto sia terminata con gli animi distesi. Già Marusic nel post-partita aveva smentito confronti troppo accesi ribadendo il solo incitamento dei tifosi. Ora è arrivata  la smentita definitiva attraverso un messaggio social di Luis Alberto.

Il messaggio sui social di Luis Alberto

Durante il confronto di ieri sera con i tifosi in trasferta a Monza, non ho ricevuto nessuna minaccia. I tifosi ci hanno stimolato spingendoci a dare tutto fino alla fine. Tifosi con cui ho sempre avuto e sempre avrò un ottimo rapporto! Forza Lazio!

Orsi: "Troppi errori dei singoli. I cambi di Tudor…"
Il Messaggero | Kamada-Lazio, mai dire addio: si valuta la permanenza per un solo anno
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi