sarri
sarri

Archiviato la delicata trasferta di Parma, la Lazio inizia a valutare le prossime mosse in vista dell'impegno di campionato contro la Cremonese. La squadra guidata da Sarri si presenterà, ancora una volta in stagione, in totale emergenza

La situazione critica è relativa alle due espulsioni rimediate contro i ducali da Zaccagni e Basic, alle assenze di Dia e Dele-Bashiru impegni in Coppa d'Africa, agli infortuni di Rovella e Isaksen, oltre che i fuori lista Gigot e Hysaj. A commentare questa situazione, e non solo, è intervenuto ai microfoni di Radiosei il giornalista de La Repubblica, Giulio Cardone.

Cardone a Radiosei

Quello che è accaduto sabato è la testimonianza di ciò che raccontiamo da mesi di questo gruppo, da aggiungere al lavoro di Sarri: questi ragazzi hanno senso di appartenenza, sono uniti, ci tengono alla maglia.

Arbitri? Con la Lazio funziona tutto al contrario, stavolta hanno fatto valere la decisione di campo. Quello che è certo è che nel 99% dei casi la decisione è a sfavore dei biancocelesti.

Noslin sta facendo un po’ il percorso di Basic, seppur con meno minuti; il croato si è meritato la conferma, tanto che pure il tecnico lavora per il suo rinnovo. Credo che Sarri stia scoprendo anche Noslin, sta capendo come impiegarlo. Credo che rimanga.

Le scelte contro la Cremonese

La probabile in vista della sfida con la Cremonese? Direi Provedel tra i pali; Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini dietro; Guendouzi, Cataldi e Vecino in mezzo con Cancellieri, Castellanos e Noslin davanti.

Funerali Doriano Ruggiero, quando è previsto l'ultimo saluto allo storico massaggiatore della Lazio
Lazio, Cena di Natale 2025: tutti gli arrivi a Spazio Novecento