Lorik Cana, ex giocatore della Lazio e ambasciatore della Conference League, ha parlato al termine dei sorteggi di derby e di Roma, rinnovando la sua fede laziale. Queste le sue parole:

"Sono in clima derby, penso che andrò anche allo stadio. Sono andato a quella di settembre che la Lazio ha vinto, quindi spero di portare bene anche al ritorno. Una partita che forse non sarà preponderante per le due squadre, ma sono molto attaccate e se vogliono provare a seguire le top 4 non possono sbagliare. Ricordi? Ne ho tanti, essendo uno dei ragazzi della famosa coppa Italia quel 26 maggio è la prima cosa che ci viene in mente. Però ne ho vissuti dei derby nelle altre città, ma quello di Roma è bellissimo e si vive in un modo fantastico. Ma anche il ricordo di Totti che ci segna e va a fare il selfie, ma sono bei ricordi". 

Ha poi parlato del luogo della finale di Conference League:

"Per noi essendo la prima finale, per gli italiani che ci seguono a Tirana, questa città fa parte dell'Europa ma anche dell'Italia. Io anche se tifo Lazio spero che la Roma vada in finale così che possano andare anche molti di loro a Tirana. Io ovviamente spero vada il Marsiglia, la mia squadra".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Tanti auguri a Mauro Zarate: l'ex Lazio compie 35 anni