Al termine del match, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto Sergej Milinkovic-Savic, autore del gol del 2-2 finale. Di seguito le sue dichiarazioni nel post partita:

"Eravamo sotto, abbiamo provato con un paio di occasioni. Peccato che ho fatto il gol del 2-2, volevo fare il 3-2. Ci teniamo il punto, non si molla. Mancano tre partite dopo questo pareggio, dobbiamo rimanere con la testa alta e guardare avanti.

Abbiamo preso due gol stupidi, il secondo da un errore nostro come nelle altre partite. Prendiamo gol dopo nostri errori, non fanno belle azioni contro. Dobbiamo migliorare la concentrazione e non fare errori per portare a casa sempre i tre punti.

Ero un po' giù, non ho dato quello che la gente si aspetta da me, non mi sentivo bene. Anche oggi il messaggio della curva mi darà una mano in più, ci provo io, ci prova la squadra a vincere le ultime tre. Sono sempre con me, quello che hanno fatto oggi è una cosa enorme che ricorderò per tutta la vita. Per una cosa così posso dirgli solo grazie".

Successivamente, il numero 21 biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Dazn al termine della sfida contro il Lecce:

"Il gol è stato di rabbia, rete del pareggio, ma sicuro la vittoria sarebbe stato più bello. Non molliamo per le ultime tre partite. Mentalmente siamo andati giù dopo il pareggio, preso gol all'ultimo minuto del primo tempo. Dobbiamo crescere ed essere più furbi. Si va a casa con la testa alta, non c'è spazio per andare giù. Siamo ancora lì, dipendono da noi le ultime tre partite.

Tifosi? Sono sempre con noi, ci danno una mano in più. Noi dobbiamo far vedere che ci siamo anche noi e che possono contare su di noi. Abbiamo preso due gol che non dobbiamo prendere, prendiamo un punto e andiamo a casa a testa alta".

Qualità e non quantità. Il coinvolgimento social dei tifosi della Lazio è tra i più alti in Serie A: il confronto con le altre squadre
Lazio-Lecce, il dott.Rodia: “Vecino pronto al rientro. Per Cataldi la situazione è diversa…”