1-1 contro la Roma e 1-1 contro il Monza: queste le ultime due partite dell'Inter Primavera che aprono la strada alla Lazio di Sanderra per raggiungere il primato. La classifica recita infatti Inter 27, Milan 26 e Lazio 25 con la sola differenza che i biancocelesti hanno una gara in meno rispetto alle milanesi. La Lazio è infatti impegnata alle ore 11 sul campo del Bologna per tentare il colpaccio in una situazione non preventivabile a inizio stagione. Tuttavia, i biancocelesti stanno facendo molto bene, proponendo gioco e mettendo in mostra una squadra solida che, nonostante qualche assenza, sta riuscendo a ritagliarsi uno spazio importante in questo campionato e in questa stagione: importante ricordare, infatti, la vittoria in casa della Juventus per il superamento del turno in Coppa Italia.

 

IL BOLOGNA - L'ostacolo per la vetta della classifica è il Bologna, il quale può rivelarsi una squadra da non dover assolutamente sottovalutare rischiando di riprodurre quanto fatto in casa del Frosinone. Momentaneamente il Bologna si trova in quart'ultima posizione, ferma a 8 punti come il Lecce e a tre punti dal Monza che si trova a 11 dopo aver fermato in casa proprio l'Inter ieri. I prossimi avversari della Lazio provengono da una vittoria molto importante in casa proprio contro il Monza e, in generale, alternano delle prestazioni importanti ad altre in cui fuoriescono tutti i difetti della squadra. Tra quelle importanti, oltre alla vittoria prima citata contro il Monza, c'è anche da segnalare un'importante pareggio per 2-2 contro l'Atalanta o la gara persa in casa contro l'Inter in cui hanno dato, e non poco, del filo da torcere ai nerazzurri. I rossoblù agguantarono infatti il pareggio a poco dal 90esimo. Tuttavia all'ultimo secondo l'Inter la stangò segnando il gol del 2-3. Da segnalare anche la vittoria d'apertura di questo campionato per 3-0 contro il Frosinone. Vietato rallentare. Bisogna puntare l'obiettivo e andare dritti.

CONFERENZA SARRI - “Prestazione di livello. Sul gol annullato…”
SERIE B | Tavagnacco-Lazio Women: le formazioni ufficiali
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi