Alla vigilia della sfida tra Italia e Spagna, valevole per la semifinale della final four di Nations League, che andrà in scena domani sera alle ore 20.45 in quel di San Siro, il centrocampista delle Furie Rosse Sergio Busquets, è intervenuto in conferenza stampa rilasciando le seguenti dichiarazioni. Queste le sue parole raccolte da TMW:

"Su cosa insistere quando si gioca senza centravanti? Dipende, da cosa si vuole fare e da chi è il falso nueve. Tanti fattori possono incidere sullo stile di gioco, ma ogni volta è una storia diversa. È molto bello essere qui, ci sono quattro nazionali fantastiche e per noi rappresentano un'occasione. Ci sono avversari di valore, l'Italia è campione d'Europa in carica e cercheremo di giocare al meglio come fatto all'Europeo, speriamo di poter arrivare in finale. Dobbiamo essere orgogliosi di aver raggiunto questo livello ma non dobbiamo fermarci qui, dobbiamo dare sempre il massimo. Inizia un nuovo torneo, una nuova competizione e dobbiamo provare a fare male all'Italia con le nostre armi e con la nostra filosofia. Abbiamo avuto un girone molto difficile e complicato ma siamo alle final four, è un merito nostro essere qui e ora vogliamo battere l'Italia per andare in finale. Ci si poteva aspettare questa crescita, l'Italia ha tanti grandi giocatori con tanta esperienza. Hanno meritato di vincere l'Europeo, sono andati avanti con questa dinamica e sono sicuro che una volta assimilati i concetti di gioco si possa avere del successo. Per me è un onore giocare contro una squadra così forte".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Fabio Lopez su Milinkovic e Luis Alberto: "Al momento Sarri non riesce a vederli insieme"