Il mercato in uscita è quello che più preoccupa Maurizio Sarri, che potrebbe perdere un’altra pedina fondamentale del suo sistema di gioco: Alessio Romagnoli. Sul difensore sarebbe piombato l’Al-Sadd che avrebbe già messo sul piatto un’offerta per il giocatore, fissata a 18 milioni in tre anni. Tuttavia, sembra che ci sia distanza tra i due club per quanto riguarda invece l’offerta per il cartellino del giocatore. Un altro innesto che potrebbe partire è Mandas sempre più vicino al Bournemouth. Di queste possibili operazioni ne ha parlato Giulio Cardone ai microfoni di Radiosei facendo chiarezza anche sulla trattativa con Giovane del Verona.

Cardone a Radiosei

L’allarme su Romagnoli lo abbiamo lanciato il 9 gennaio, sapevo di questa situazione molto delicata. L’offerta per lui è di 18 milioni in tre anni. C’è grande distanze tra l’Al-Sadd e la Lazio, perché offrono 5-6 milioni: offerta ritenuta troppo bassa. La Lazio chiede 15 milioni più o meno.

Continua il giornalista

Vecino si è allenato, ieri ha provato ma le sensazioni non sono state granché. In questo momento è difficile capire se giocherà o meno. Possibile che stringa i denti, anche perché sappiamo che Sarri si fida più di lui che di Belahyane. Quindi il centrocampo dovrebbe essere Vecino, Cataldi, Taylor. Anche se ieri è stato provato il centrocampo Belahyane, Cataldi e Taylor.

Giovane? Stanno cercando di imbastire un’operazione inserendo Belahyane. Piace a Sarri, servono 15 milioni. Mandas verso il Bournemouth per circa 17 milioni.

Esclusiva| Garlaschelli: "Bisogna migliorare la squadra e la Società. Tavares e Romagnoli?..."
Caos in Coppa d'Africa, il CAF si espone: "Comportamenti inaccettabili. Previste sanzioni"